CATALOGO AUTO ONLINE EMS LINE 2019: NOVITA’!

19
Feb

INTERRUTTORI- WINDOW SWITCH – CONTATTI ELETTRICI – MOTORINI TERGI – WIPER MOTORS – TANDEM TERGI – WIPER

 

Il catalogo auto Ems Line 2019 è ora online: troverai nuovi prodotti e numerose novità.

Clicca qui e sfoglialo: Catalogo Ems Line 2019

Accedi al nostro E-commerce auto: E-Commerce B2B . Potrai visionare i prezzi del catalogo auto 2019, e ad acquistare a prezzi da ingrosso: interruttori auto, window switch, contatti elettrici per tutte le vetture, motorini tergi auto, wiper motors, tandem tergi, wiper.

L’e-commerce Ems Spare Parts è un ingrosso online di ricambi auto e Veicoli Industriali, specializzato negli autoricambi elettrici ed elettronici. Attivo dal 1979, Ems Ricambi distribuisce ricambi auto a livello nazionale ed internazionale.

La sua specializzazione sono i pezzi di ricambio elettrici per tutti i mezzi di trasporto. Auto, moto, veicoli industriali, macchine movimento terra, camion, bus, mezzi agricoli, imbarcazioni ecc.

Questo catalogo auto comprende le novità e le nuove disponibilità di: motorini tergi, window switch, interruttori auto, contatti elettrici, tandem tergi, wiper ecc. Non abbiamo un e-commerce pubblico e aperto, perchè si tratta di una vendita online esclusiva B2B. Pertanto è necessario iscriversi con la propria ragione sociale di meccanico, ricambista, concessionario auto ecc.

Nel nostro negozio di ricambi auto online troverai oltre 70.000 articoli, molti dei quali di forte movimentazione a prezzi da ingrosso. Non solo: potrai visionare promozionali, offerte e novità del settore auto. Questo sito è solo una vetrina di tutto quello che l’ingrosso ricambi auto Ems vende.

Dai un’occhiata agli altri cataloghi in questa sezione: cataloghi ricambi auto

Se sei a Bari, puoi venire a trovarci nel nostro ingrosso auto in Via Michele Cifarelli 28a. Se invece sei lontano da Bari e sei un meccanico, officina auto o ricambista, chiedi la visita dei nostri agenti di zona. Chiamaci allo: 080 5798354 o basta un messaggio sui nostri social: facebook, instagram o twitter!